Salvatore Internullo Nuovo Chief Growth Officier di MINT

MINT, azienda meneghina fondata nel 2014 e oggi tra i principali attori globali del mercato madtech, annuncia l’ingresso nel team di Salvatore Internullo, con il ruolo di chief growth officier.

Salvatore Internullo è responsabile della gestione della crescita e dell’attuazione della strategia di espansione di MINT. Ha il compito di sviluppare politiche di sales and marketing, con l’obiettivo primario di diffondere la rivoluzione tecnologica che la piattaforma è in grado di offrire, rafforzando ulteriormente la posizione di leadership che l’azienda già possiede nel mercato.

Salvatore Internullo, chief growth officier, MINT

Salvatore Internullo - già vice-president Stellantis e country manager Peugeot Italia - ha ricoperto diversi ruoli sia in Italia che all’estero e varie posizioni di responsabilità e rilievo nel mondo automotive e fashion.

“L’evoluzione della nostra società si muove in maniera chiara e decisa verso digitalizzazione e e sostenibilità, come anche gli investimenti, sia nel pubblico sia nel privato, vanno in questa direzione. La mia scelta professionale non poteva che volgere in questo senso, entrando a far parte di una tech company leader mondiale a cui metto a disposizione la mia esperienza, le mie conoscenze e tutto il mio know-how per proseguire l’iter di sviluppo intrapreso dall’azienda verso un’economia sempre più digitale, di un futuro ormai prossimo,“ afferma Internullo.

“L’arrivo di Salvatore è un tassello fondamentale per la crescita della nostra azienda” dichiara il CEO Andrea Pezzi. “Sono sicuro che un leader della sua portata e con una così importante esperienza globale, sia la persona adatta per portare grandi risultati a MINT” conclude.

MINT

MINT is a world-leading SaaS company in the Advertising Resource Management (ARM) sector, headquartered  in New York with an international presence in London, Paris, Munich, Milan, Rome and São Paulo.
Leading enterprise brands from all main indu...

Powered by PressBox
ExchangeWire PressBox:
Recent Posts