×

Ogury, Mathieu Azorin nominato Regional Managing Director per Francia e Benelux

Ogury, leader nelle soluzioni di advertising alimentate da dati esclusivi e fondata sulla privacy, ha annunciato oggi la nomina di Mathieu Azorin in qualità di regional managing director per Francia e Benelux. Azorin guiderà l’organizzazione di Ogury in queste aree, espandendo ulteriormente il business e le attività dell'azienda nel mercato francese, belga e olandese. 

Oggi Azorin è consulente aziendale di brand, rivenditori, centri media e aziende ad tech, nonché partner di 50 Partners, un acceleratore francese di startup dedicato a progetti tecnologici innovativi. È attivamente coinvolto in IAB France e negli ultimi 7 anni è stato anche Ambassador di French Tech, contribuendo alla promozione dell'industria AdTech francese nel mondo. 

Azorin ha acquisito una vasta esperienza nel digital advertising, settore in cui ha trascorso quasi 20 anni sviluppando attività di business e rafforzando le relazioni con inserzionisti e media partner in tutta l'area EMEA. Prima di entrare in Ogury, Azorin ha ricoperto il ruolo di managing director EMEA presso Criteo retail media per quasi 4 anni. La sua assunzione è avvenuta nell'ambito dell'acquisizione da parte di Criteo di Storetail, piattaforma di media retail leader in EMEA, di cui è stato co-fondatore nel 2014. In precedenza, Azorin ha lavorato per altri importanti centri media come iProspect e Wavemaker, nella quale ha creato la business unit di digital media buying. 

Mathieu Azorin, Regional Managing Director per Francia e Benelux, Ogury

In Ogury, Azorin amplierà il raggio d'azione dell'azienda come partner di riferimento per i brand e i centri media, aiutandoli a raggiungere un pubblico rilevante senza sfruttare l'utilizzo di informazioni personali. Avrà base a Parigi, e risponderà a Raphael Rodier, chief revenue officer di Ogury. 

"Con le sue soluzioni di advertising incentrate sul targeting delle personas, e non delle persone, Ogury è ben preparata ad affrontare gli ultimi sviluppi del settore,” ha dichiarato Mathieu Azorin, regional managing director Francia e Benelux. "L'eccezionale crescita di Ogury, soprattutto nel programmatic ADV, continuerà a posizionarla come partner di fiducia del settore, e sono orgoglioso di partecipare a questo viaggio al fianco di diversi talenti e di un solido team dirigenziale.”

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mathieu in Ogury,” commenta Raphael Rodier, CRO di Ogury. "La sua esperienza nell'AdTech e la sua conoscenza del nostro settore - per non parlare delle relazioni solide che ha costruito con numerosi player dell'area EMEA - lo rendono il perfetto ingresso nel team e non vediamo l'ora di vedere cosa riusciremo a realizzare insieme.”

Ogury

Ogury is a global ad tech company that delivers Personified Advertising solutions grounded in privacy to brands, agencies, and publishers by focusing on targeting personas, not people. We deliver relevant audiences at scale and on quality publisher ...
Powered by PressBox