×

Ogury Nomina Stéphane Dupayage Esperto del Settore Ad Tech come Chief Product Officer

Ogury, leader mondiale nel personified advertising, ha (20 settembre 2022) annunciato oggi la nomina di Stéphane Dupayage a chief product officer. Nel suo ruolo, Dupayage guiderà l'organizzazione e la roadmap di sviluppo dei prodotti dell'azienda per costruire e attuare nuove strategie legate al personified advertising, per mezzo di una vera e propria soluzione che non utilizza ID e cookie di terze parti, progettata per i commerciali, le agenzie e fornitori.

Stéphane Dupayage, chief product officer, Ogury

Con oltre 20 anni di esperienza in aziende nel settore della tecnologia digitale, la maggior parte dei quali trascorsi nei segmenti ad tech e retail media, Dupayage porta con sé solide conoscenze e competenze di prodotto, tecniche e di business. Ha iniziato la sua carriera presso l'agenzia globale di media Publicis prima di passare al 24/7 Media Inc. (ora Xaxis), fornitore di soluzioni ad tech. Nel 2015, Dupayage è entrato in Storetail, azienda di tecnologie per il retail media, con il ruolo di chief technology officer. Qui ha progettato e realizzato la prima piattaforma francese in questo segmento. Più recentemente, è stato SVP product retail media presso l'azienda ad tech Criteo, dove ha realizzato una piattaforma retail media a livello globale che è diventata un riferimento per il settore attraverso la combinazione di Hooklogic (acquisita da Criteo nel 2016), Storetail (acquisita da Criteo nel 2018) e le tecnologie proprietarie di Criteo. 

Dupayage sarà basato a Parigi e riferirà a Geoffroy Martin, chief operating officer di Ogury. 

"Stéphane è un vero esperto di ad tech e fornirà un grande apporto in termini di esperienza al nostro team", ha commentato Geoffroy Martin, chief operating officer di Ogury. "Dato che Ogury continua a crescere e a svilupparsi come leader nel personified advertising, Stéphane rappresenta una nuova risorsa ideale per il team e giocherà un ruolo fondamentale nel perfezionare ulteriormente il nostro prodotto e nel garantire la nostra posizione al centro dell'ecosistema del digital adverstising". 

"Sono davvero entusiasta di come Ogury stia aprendo la strada a una migliore esperienza di advertising basata sull’open internet", ha dichiarato Stéphane Dupayage, chief product officer di Ogury. "Una soluzione in grado di funzionare in modo efficace senza ID o cookie è una preziosa risorsa per affrontare gli sviluppi futuri del mercato e non vedo l’ora di far crescere le nostre capacità, sia orizzontalmente che verticalmente, espandendoci su nuovi canali e aprendo nuovi segmenti in aggiunta agli editori tradizionali". 

Oltre a Dupayage, l'azienda ha recentemente nominato Anthony Flaccavento come general manager Americas. Flaccavento è un veterano del settore e negli ultimi 5 anni ha lavorato per Tremor Video, società quotata al NASDAQ, come chief revenue officer e ha accelerato la crescita dell'organizzazione di vendita fino a farla diventare un operatore di livello globale. In Ogury sarà responsabile della crescita del fatturato negli Stati Uniti e in America Latina. 

Ogury

Ogury is a global ad tech company that delivers Personified Advertising solutions grounded in privacy to brands, agencies, and publishers by focusing on targeting personas, not people.
We deliver relevant audiences at scale and on quality publisher ...
Powered by PressBox