×

Ogury Nomina Geoffroy Martin Nuovo CEO

Ogury, leader mondiale del personified advertising, ha annunciato oggi la promozione dell'ex COO Geoffroy Martin alla carica di chief executive officer. Thomas Pasquet, co-fondatore dell'azienda che ha ricoperto la carica di CEO per otto anni, nel suo nuovo ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione contribuirà a promuovere la missione e la visione di Ogury al di fuori dell’organizzazione. Jean Canzoneri, anch’egli co-fondatore, resterà chief strategy officer, riportando direttamente a Geoffroy Martin. 

"Ho piena fiducia nelle capacità di Geoffroy e gli auguro il meglio nel suo nuovo ruolo di CEO di Ogury", ha dichiarato Thomas Pasquet che assume il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione. "Mentre mi preparavo al passaggio a questo nuovo ruolo, dove mi occuperò in prima persona di dare la più ampia visibilità ad Ogury nella nostra industry, programmavo l’entrata in azienda di un COO capace, che sarebbe poi, al momento giusto, diventato CEO. Grazie al suo eccezionale curriculum alla guida di diverse realtà, con una vasta esperienza nel settore ad tech, Geoffroy era il candidato perfetto per assumere l'incarico e sono entusiasta all’idea di vedere quali nuovi successi traguarderermo insieme". 

Veterano del settore, Martin vanta oltre 25 anni di esperienza in aziende tech. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e Vicepresidente Esecutivo del Growth Portfolio di Criteo, facendo crescere in modo significativo la divisione Retail Media. Prima ancora, è stato CEO di Art.com, oggi il più grande rivenditore d'arte online del mondo. Nel suo nuovo ruolo, Martin guiderà l’intera azienda, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione, la visione e la cultura di Ogury per accelerarne l’espansione globale. 

Geoffroy Martin, CEO, Ogury

La visione di Ogury è sempre stata quella di fornire la tecnologia di digital advertising più performante, mettendo al primo posto la protezione della privacy. Si tratta di una filosofia che ha precorso i tempi e che ha permesso all’azienda di diventare uno dei principali operatori ad tech a livello globale, mentre il settore si sta dividendo in tre gruppi distinti. Oltre ai walled garden e ai grandi retailer, e agli operatori tradizionali che ancora offrono campagne basate su cookie e ID, si sono aggiunti i player dell’Open Internet, destinati a vincere in quanto utilizzano tecnologie prive di qualunque identificativo. 

Questo terzo gruppo è guidato da Ogury e dal suo Personified Advertising Engine, che si basa non sull’identità degli utenti, ma sulle personas e sulla loro destinazione, ovvero laddove i contenuti vengono fruiti. L'azienda ha in programma piani ambiziosi per proseguire la sua crescita nei mercati attuali, investendo nei suoi talenti ed entrando in nuovi mercati. 

"Ciò che Ogury ha costruito è a dir poco eccezionale: la nostra tecnologia ha messo al centro la privacy del consumatore fin dal primo giorno", ha aggiunto Geoffroy Martin, nuovo CEO di Ogury. "Sono fermamente convinto che il personified advertising sia la migliore soluzione sostenibile per l’Open Internet. In qualità di nuovo CEO, sono onorato di continuare a costruire su queste solide fondamenta e di guidare l'azienda verso un futuro brillante". 

Ogury

Ogury is a global ad tech company that delivers Personified Advertising solutions grounded in privacy to brands, agencies, and publishers by focusing on targeting personas, not people. We deliver relevant audiences at scale and on quality publisher ...
Powered by PressBox