×

Ogury Annuncia Personified Targeting, una rivoluzione tecnologica basata sull’Intelligenza Artificiale per Identificare Audience Rilevanti Anche sul Mobile Web

Ogury, tra i leader mondiali nel mobile brand advertising, annuncia oggi il lancio di Personified Targeting, introducendo una tecnologia alimentata dall’intelligenza artificiale che coniuga i dati delle app con quelli del mobile web, assicurando il raggiungimento di un target specifico senza l’utilizzo di identificatori.

Gli advertiser si concentrano sulla brand awareness, benché la vera sfida oggi consista nel raggiungere il proprio target in modo sicuro. Molti ricorrono a metodi semplici per la data safety, come il semantico o il contestuale; altri invece individuano i singoli utenti, tracciando il loro comportamento ovunque, soluzione però invasiva e rischiosa nonché ancora troppo dipendente dall’utilizzo di cookie.

Personified Targeting di Ogury risolve e semplifica tutte queste sfide con un unico approccio. La nuova soluzione è infatti disegnata per lavorare qualitativamente sia in app che in m-web: sarà infatti possibile raggiungere cluster pertinenti senza usare i dati dei singoli utenti e/o gli identificatori. Questa rivoluzione garantisce il totale rispetto della privacy restando al passo con le evoluzioni imposte dal settore.

L’innovazione tecnologica nasce per offrire un livello di personalizzazione senza precedenti: Personified Targeting combina un approccio contestuale e semantico con una profonda analisi di audience globali uniche. Gli insight di Ogury assicurano una visione granulare circa il comportamento delle audience dei nostri editori. Un risultato possibile grazie a oltre 6 anni di lavoro sui dati proprietari, ottenuti validando, aggiornando e arricchendo costantemente il mobile journey attraverso:

  • Un impianto di ricerca basato sulle survey funzionale a produrre zero party data
  • Un set di informazioni derivanti dalla relazione tra i target e i formati pubblicitari

La nuova offerta tecnologica garantisce l’attivazione di audience mediante l’analisi semantico-contestuale combinata con i mobile journey data e integrata a una soluzione panel-based: a completare il circolo virtuoso, lo studio delle performance pubblicitarie. Questi cinque layer tecnologici costituiscono il Personified Targeting.

“All'interno dell'evoluzione di Ogury, Thumbnail Ad ha giocato un ruolo chiave, permettendoci di ampliare la reach e diventare un player che opera indistintamente in tutti gli ambienti mobile” dichiara Sarah Jones, senior director global product marketing di Ogury. “Con Personified Targeting, le campagne dei nostri partner possono contare su dati esclusivi di audience in-app per raggiungere utenti anche sul mobile web. Il risultato è il raggiungimento di un pubblico preciso su qualsiasi dispositivo, salvaguardando la privacy dei consumatori e anticipando il prossimo futuro”.

Questa novità rafforza la mission Ogury: dare vita a una pubblicità digitale sostenibile, dai risultati eccezionali, capace di proteggere la privacy di utenti e partner.

Ogury

Ogury is a global ad tech company that delivers Personified Advertising solutions grounded in privacy to brands, agencies, and publishers by focusing on targeting personas, not people.
We deliver relevant audiences at scale and on quality publisher ...
Powered by PressBox