×

Adomik Lancia una Nuova App per Gli Editori per Massimizzare i Ricavi Delle Open Auction

Yield

Adomik, il principale sviluppatore di software ad tech e fornitore di smart advertising analytics, annuncia il rilascio di un nuovo prodotto esclusivo per ottimizzare il rendimento degli editori con attività di pubblicità programmatica.

La nuova app, denominata Yield, integra la suite di app Adomik, che già affronta le sfide di reporting, benchmarking tramite approfondimenti sui dati di mercato, rilevamento delle opportunità di vendita, risoluzione dei problemi di deal e PMP e rilevamento di problemi che interessano lo stack degli editori.

"Siamo entusiasti di lanciare Adomik Yield, una soluzione che aiuta gli editori a implementare le migliori strategie di rendimento generatrici di entrate," ha affermato Jean-François Bernard, chief product officer e co-fondatore di Adomik.

Adomik Yield consente agli editori di massimizzare le entrate dalle open auction, con l'ottimizzazione dinamica della configurazione header bidding e dello stack pubblicitario. Gli editori ricevono consigli automatizzati basati sul machine learning con un aumento stimato delle loro entrate, consentendo loro di ottimizzare l'insieme di offerte Prebid, le impostazioni di timeout, i moduli ID utente e così via; per piattaforma, come Web desktop, Web mobile, in- app-, per tipo di pubblico come cookie o cookieless.

Gli editori possono anche avviare facilmente test A/B per testare qualsiasi modifica alla loro configurazione Prebid prima dell'implementazione e valutare l'impatto olistico sulle entrate.

YIELD offre analisi dei dati Prebid completamente trasparenti in un'interfaccia utente intuitiva con dashboard unificate sulle entrate Prebid, attività Prebid a livello di offerta e dati di analisi dell’audience; consentendo agli editori di analizzare la latenza o l'evoluzione granulare dei pattern di offerta dei loro bidder e risolvere tutti i problemi nascosti che incidono negativamente sulle loro entrate.

"Esistono diverse best practice che consigliamo," ha affermato Walter Timmermans, product director di Adomik. Ottimizza la configurazione dell'offerta Prebid per garantire la monetizzazione delle entrate, analizzare il comportamento dei bidder header, rilevare e risolvere i problemi di header e testare tutte le strategie di yield prima dell'implementazione".

Gli editori che utilizzano Adomik Yield beneficeranno di:

  • Latenza del sito ed esperienza utente migliorate per aumentare il traffico
  • Risoluzione dei problemi tecnici che interessano la loro configurazione Prebid
  • Implementazione della combinazione ottimale di bidder, moduli ID, numero di ad slot, attivazioni di bidder lato client rispetto a server e altre impostazioni di ottimizzazione per piattaforme Web, mobili e video
  • Ottimizzazione dei ricavi dall'Open auction 

 

Per gli editori interessati a saperne di più su come Adomik Yield può aiutarli a ottimizzare il proprio rendimento, visitare adomik.com.